Bando Tagad’Off 2016 per la partecipazione a Festival di Nuova Drammaturgia Lombarda | SCADENZA 1 APRILE 2016 | In premio contributo alla produzione e residenza produttiva

Festival di Nuova Drammaturgia Lombarda

SCADENZA 1 APRILE 2016

TAGAD’OFF è un concorso rivolto a giovani compagnie/artisti (under 35) e compagnie/artisti costituiti da meno di 3 anni, operanti in Lombardia, che possono fare domanda di partecipazione presentando una loro produzione.
Per questa edizione, che si terrà il 17-18-19 giugno 2016 a Inzago, Cassina De Pecchi e Cassano d’Adda, la Residenza Teatrale ILINXARIUM e ILINX teatro collaboreranno con l’Associazione ESCO di Cassano d’Adda nell’organizzazione, nella scelta e nella realizzazione del Festival.
Alla compagnia vincitrice del festival sarà dato un premio produzione di 1.000,00 € e una Residenza artistica per un minimo di 15 giorni e un massimo di 20 giorni nel periodo che va da luglio a dicembre 2016 (da concordare con la direzione artistica) negli spazi della Residenza Teatrale ILINXARIUM per una nuova produzione.

Qui il link al bando

Per informazioni:
Residenza Teatrale ILINXARIUM // Casa della Creatività

Associazione Culturale ILINX – Besana 11/a – INZAGO (Mi)
Tel. 334/2432376 e-mail organizzazione@ilinx.org