FESTA DELL’EQUINOZIO // 20 marzo @Manifattura K.

FESTA DELL’EQUINOZIO // MERCATINO + MOSTRA FOTOGRAFICA + CONCERTOAPERITIVO // 20 MARZO

Manifattura K. festeggia l’arrivo della primavera con una festa aperta a tutta la cittadinanza.

Dalle 10 alle 18.30 ospiteremo il “Mercatino delle manifatture creative”: artigianato e cibo nel rispetto dell’ambiente e della natura.

Ore 18.30 concerto dei Cello Orchestra e il soprano Paola Menin diretti da Alessandra Marchese, in collaborazione con la Scuola di Musica Comunale + APERITIVO

Nella stessa giornata ospitiamo anche la mostra fotografica dedicata alla FIORITURA DELLE LENTICCHIE, scattate dagli amici dell’associazione Widelook 8

c/o MANIFATTURA K. // INGRESSO GRATUITO
Per info e prenotazioni info@manifatturak.it / 328 361 1642

PER GLI ESPOSITORI
Piccoli artigiani, designer, appassionati creatori “hand made” sono invitati ad esporre le proprie creazioni nella giornata di DOMENICA 20 MARZO 2016 dalle ore 10 alle ore 18.

Ogni espositore avrà a disposizione uno spazio di circa 2 metri quadri per allestire il proprio angolo espositivo (Possibilità di accordarsi per utilizzo di tavoli e sedie).

• DOVE
    Presso MANIFATTURA K. // Piazza della Resistenza – 20060 Pessano con Bornago (MI)
  • QUANDO
    Domenica 2o marzo dalle ore 10 alle ore 18.30 // Allestimento espositori dalle ore 9
  • PER PARTECIPARE
    Se sei interessato/a scrivici a info@manifatturak.it o chiama al numero 328 36 11 642 entro e non oltre domenica 6 marzo 2016.