LAVORA CON NOI! / Associazione Etre cerca un general manager

LAVORA CON NOI! / Associazione Etre cerca un general manager

ENTRA IN SQUADRA: ETRE CERCA UN GENERAL MANAGER!

Associazione Etre, rete delle residenze teatrali lombarde (www.etreassociazione.it), cerca un general manager da inserire in organico come coordinatore e responsabile delle attività dal 1 gennaio 2017.

L’Associazione si occupa di promuovere la forma della residenza teatrale come strumento per la ricerca artistica, il ricambio generazionale e l’innovazione dei modelli gestionali: realizza progetti che vanno dalla formazione ai grandi eventi, dedicati non solo alle residenze ma a tutto il sistema dello spettacolo dal vivo contemporaneo, si occupa di advocacy e persegue le sue finalità a livello locale, nazionale ed internazionale.

Il general manager lavorerà a stretto contatto col Direttivo dell’Associazione, responsabile della linea politica e della programmazione secondo le linee elaborate dall’Assemblea dei soci; sarà inserito all’interno dello staff organizzativo nella sede di Milano, lavorerà con i suoi componenti e contribuirà alla selezione di personale aggiuntivo e consulenti laddove fosse necessario; si relazionerà con i soci, i partner di progetto, le istituzioni di riferimento e gli operatori del settore come rappresentante dell’Associazione.

Le mansioni da svolgere richiedono propensione al lavoro in team, capacità di coordinamento, passione per le tematiche riguardanti il settore dello spettacolo dal vivo, capacità di relazionarsi con figure istituzionali in situazioni formali.
Alcune delle mansioni caratteristiche:
– sviluppo della strategia in accordo con il Direttivo e i soci
– coordinamento dello staff
– definizione, scrittura e supervisione dei progetti in corso
– redazione, rendicontazione e supervisione dei budget di progetto
– scrittura di bandi
– relazioni istituzionali
– progettazione internazionale

Sono richiesti:
– esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni
– padronanza della lingua inglese scritta e parlata
– conoscenza del sistema dello spettacolo dal vivo italiano e della sua legislazione
– conoscenza della progettazione internazionale

E’ inoltre richiesta la disponibilità durante i mesi di novembre/dicembre di alcune giornate di affiancamento e preparazione col Direttivo e l’attuale coordinatore.

Se vuoi proporti, invia il curriculum a info@etreassociazione.it entro il 10 ottobre 2016, unitamente a una breve presentazione motivazionale.

Etre wants you!

AGGIORNAMENTO: prima data per i colloqui 14 ottobre