LUOGHI NON COMUNI

26 > 29 ottobre

TeCa Teatro Cassanese

Un festival lungo 4 giorni per celebrare insieme quindici anni di Etre

Etre vuole festeggiare questa speciale ricorrenze e lo fa in grande, con un festival lungo quattro giorni per raccontare il nuovo corso della Associazione a porte aperte e presentare al pubblico quella che è la sua nuova sede operativa, il TeCa Teatro Cassanese di Cassano d’Adda (MI)

Con una ricca proposta che comprende oltre quindici spettacoli per grandi e piccini, convegni e tavoli di lavoro aperti al pubblico e aperitivi gourmet per incontrarsi e confrontarsi in un clima di gioia e condivisione, Luoghi (non) Comuni vuole essere sì un momento di festa, ma anche l’occasione per stimolare, riflettere e ascoltare in un tempo di cambiamenti interni ed esterni alla realtà associativa che coinvolgono l’intero settore delle arti performative.

PER INFO

luoghinoncomuni@etreassociazione.it

+39 349 056 4682 / +39 346 866 3708

PER PRENOTAZIONI E BIGLIETTI

teca.contatti@gmail.com / +39 334 243 2376

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Biglietto unico a € 8

Carnet 26-27-28 ottobre (tutti gli spettacoli) € 24
Carnet 26-27-28 ottobre (3 spettacoli) € 20
Carnet 26-27-28 ottobre (2 spettacoli) € 14
Carnet 29 ottobre (tutti gli spettacoli) € 20
Carnet 29 ottobre (2 spettacoli) € 14

Abbonamento a tutto il festival € 80

I convegni e gli incontri sono gratuitamente aperti al pubblico. Seguiranno informazioni sulle modalità di prenotazione e partecipazione.

Maddalena Peluso

maddalena.peluso@gmail.com

Media Partner

Grafica

Leonardo Mazzi (Neo Studio)

26>29 ottobre

TeCa Teatro Cassanese

Un festival lungo 4 giorni per celebrare insieme quindici anni di Etre

A sette anni dall’ultima edizione, ritorna lo storico appuntamento festivaliero di Associazione Etre in una veste rinnovata. Come rinnovata è Etre stessa, che a quindici anni dalla sua fondazione rilancia la propria identità come rete territoriale libera, indipendente e aperta a tutte quelle realtà e forme che operano nella scena contemporanea diffondendo cultura ed esperienze, interagendo e valorizzando i territori nei quali operano.

Etre vuole festeggiare in grande con un festival lungo quattro giorni per raccontare il nuovo corso della Associazione a porte aperte e presentare al pubblico quella che è la sua nuova sede operativa, il TeCa Teatro Cassanese di Cassano d’Adda (MI)

Con una ricca proposta che comprende oltre quindici spettacoli per grandi e piccini, convegni e tavoli di lavoro aperti al pubblico e aperitivi gourmet per incontrarsi e confrontarsi in un clima di gioia e condivisione. Luoghi (non) Comuni vuole essere sì un momento di festa, ma anche l’occasione per stimolare, riflettere e ascoltare in un tempo di cambiamenti interni ed esterni alla realtà associativa che coinvolgono l’intero settore delle arti performative.

PER INFO

luoghinoncomuni@etreassociazione.it

+39 349 056 4682 / +39 346 866 3708

PER PRENOTAZIONI E BIGLIETTI